“Cos’è Black Hope” preannuncia l’arrivo di una nuova linea di t-shirt.

Cos’è Black Hope?” – Questo è il messaggio scelto dal marchio cerignolano per presentare la sua nuova linea in uscita negli store il prossimo 7 Maggio 2018.

Ispirandosi agli elementi naturali come quelli l’eruzione di un vulcano e la tranquillità del mare, il designer Vincenzo Barnabà esalta i suoi prodotti paragonando persino una partita di scacchi ad una corsa folle di una moto in velocità. È qui che nasce il paradosso di Black Hope: Dall’unione di vari stili e un’identità sempre più dettagliata, il nuovo design scelto per “Riflessi – I  10 comandamenti di Black Hope” rispecchia alla perfezione la visione del mondo dagli occhi di un uomo qualsiasi ma nel frattempo, dona consigli a coloro che da questa vita vogliono ancora coglierne il senso; Difatti, prendendo spunti anche da alcune narrazioni egiziane e altri manoscritti dell’autore Pirandello, maschere e forme si fondono in un unico elemento per dar magia all’estrosità delle stampe selezione per questa estate anche attraverso il riconoscimento della propria sessualità e le proprie paure.

Sempre più travolgenti e grintosi, i messaggi Black Hope ( come anche scritto dall’Attacco – Giornale Foggiano ), danno luce ad alcuni dettagli della vita che costringono l’uomo ad essere inerme difronte alle proprie emozioni ma , proprio per il lancio della nuova linea, il brand cerignolano si accolla il compito di donare consigli per sopravvivere in un’era dove tecnologia e paranormale tendono sempre più ad oscurare mente e cuore di ogni essere umano. Per il prossimo 7 Aprile, messaggi come quello di #rubaredagliocchi e #prenditicuradeltuotempo  potranno prendere vita insieme ad altri che sottolineano il valore dell’amore e del coraggio.

Segui il Blog di myblackhope.com per scoprire maggiori informazioni su tutte le stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.