“HEART” – è lei la seconda stampa ufficiale di “ Riflessi”

Dal design essenziale e fresco, la seconda stampa realizzata per “Riflessi”, sprigiona da sé il vero messaggio che vuol raccontare. Rappresentata da una bomba che si incanala dentro ad un cuore umano, HEART prende vita grazie all’idea di fondere in un’unica melodia il bene ed il mal male dell’essere umano: Se da una parte la bomba è vista come la regina indiscussa per vincere una guerra, dall’altra il cuore è l’organo vitale che consente all’uomo di condurre la sua vita.

Tali figure, immerse anch’esse in un iconico verde che simboleggia la speranza ma anche gli stessi colori della carneficina,  sprigionano in loro la costruzione di un’emozione che, se pur lenta, tende ad avere dimensioni differenti a seconda dell’importanza di essa stessa; Difatti, quando un’emozione viene captata dal dolce suono del nostro battito cardiaco, quest’ultimo decide la sua vera importanza e quando panico e paura hanno la meglio su di noi, la bomba si interseca radicalmente nel cuore per dar vita ad un’unica melodia che rende l’uomo vulnerabile e innocuo.

Tali sensazioni, rappresentate anche sotto i valori dell’amore, tendono sempre a diventare un’arma a doppio taglio per l’uomo ma nonostante ciò, #Seguireilcuore è sempre la scelta migliore.

Segui il Blog di myblackhope.com per scoprire maggiori informazioni su tutte le stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...