La terza stampa di “Riflessi” si ispira al coraggio: Lei è “SUB”

In una visione tetra e cupa, la terza stampa di “Riflessi” continua a marcare la netta differenza tra il bene ed il male ma persino tra il volersi bene ed il volersi male; Difatti, essa prende vita attraverso la visione di una giovane donna che aprendo il suo cuore ad un uomo, è riuscita a varcare ogni confine dell’amore per poi affondare nelle fredde acque di un mare notturno a causa del dolore straziante donato dal suo partner. In quel preciso istante, quando la calda pelle umana si fonda con la fredda marea, alcune scelte possono cambiarti la vita; è qui che nasce SUB.

Quando la vita ti mette difronte ad un dolore immane, concepito a tuo discapito a seconda della sua importanza, tutto si fa cupo intorno a noi e quasi da annullare tutta la bellezza circostante, l’uomo si ritrova a dover fare i conti con le sue ombre più oscure e le sue paranoie ma…. Nonostante ciò, ad egli viene affidato l’onore di compiere delle scelte e quando quest’ultime si concretizzano in 20 secondi di coraggio, il mondo ritorna ad essere quello di sempre. In tutta la sua bellezza.  Dunque, il messaggio che SUB si porta con sé è sicuramente quello di #Trovaresempreilsorriso.

Segui il Blog di myblackhope.com per scoprire maggiori informazioni su tutte le stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...