I colori della primavera prendono vita con Frida e “Spring” : Black Hope presenta la quarta stampa di “Riflessi”

Quando i profumi della primavera si fondono con la nobile arte di una pittrice, i colori prendono vita da soli e le mani costruiscono istanti che possono donare sorrisi o sofferenze. “ –  è così che il team di Black Hope ha deciso di presentare la sua quarta stampa di “Riflessi”.

Con la grinta e la classe di Frida, SPRING affiora nelle menti come un fiore appena sbocciato e quasi da rappresentare un intero campo di fiore di ciliegio, innalza verso il cielo la bellezza della primavera e sottolinea la spensieratezza che questa stagione porta nelle nostre menti.

Caratterizzata dall’onnipotente visione di uno dei volti più forti nel mondo dell’arte, Black Hope unisce la rigorosità della natura agli sguardi penetranti dell’essere umano attraverso una celebrazione costante della pittrice e della sua grande voglia di “non appartenere alla massa”.

Destinata a iconizzare il messaggio #Lamagiaènellepiccolecose, SPRING domina la scena grazie alle tonalità del rosa e alla sua leggerezza nel design; Difatti, qui, forme e simboli si fondono in un unico elemento per dare alla luce una stampa prestigiosa dall’alto tasso sentimentale che fa comprendere in pochi passaggi che Sta all’uomo decidere cosa dipingere sulla sua tela!

Segui il Blog di myblackhope.com per scoprire maggiori informazioni su tutte le stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...