La vera essenza del Tempo è rappresentata da “Time”, la quinta stampa ufficiale di “Riflessi”

Molte volte rincorriamo cose inutili per poi tornar ritornar sui nostri passi e pensare “Che grande spreco di Tempo”. A quanti di voi è capitato?

Viviamo in un’era dove tutto intorno a noi va veloce, dove gli aggiornamenti dello smartphone contano di più di un caffè in compagnia e quando l’uomo si abitua a vivere la sua classica routine giornaliera, il tempo assume un ruolo secondario nelle nostre vite. Viene, a volte, persino annullato: Questo è l’errore più comune che i residenti della Terra commettono continuamente.

Per quanto la tecnologia può costruire un’affascinante visione di relax, l’uomo continua a scomparire attraverso essa e seppur un’ora di giochi sfrenati alla play station costituiscono uno dei pochi piaceri della vita, il tempo scorre. Inesorabilmente. Mentre l’uomo conduce la sua classica e noiosa routine quotidiana, il tempo si sbriciola dietro di sé e con sé i suoi minuti, i suoi secondi, le sue ore svaniscono sempre più più. Ma questo non è corretto. Non è realmente “Vivere” tutto questo ed infondo l’essere umano lo sa bene. Non bisogna perder tempo in stupide faccende, in ore ed ore in un gioco on-line, la vita è lì fuori ed attende di esser vissuta; A pieni ritmi.

 “Non sprecare occasioni, fai la tua rivoluzione, vinci le tue sfide ma soprattutto #Prenditicuradistesso” : Questo è l’effimero messaggio che si cela dietro Time.

La nuova linea di Black Hope sarà in vendita negli store dal 7 Maggio. Resta sintonizzato sul blog di myblackhope.com per scoprire tutti i messaggi delle stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...