Black Hope torna a parlare d’amore con “Egypt” : la settima stampa ufficiale di Riflessi.

“Sin dai tempi più antichi, l’amore è sempre andato in collisione con la mente e se una nobile egiziana è riuscita ad innamorarsi della sua servitù, perché l’uomo non può amare una semplice anima?” – Così il giovane designer di Black Hope ha presentato al suo pubblico la settima stampa di Riflessi.

Dall’estrosità di un quadrato dorato, EGYPT si ancora radicalmente al concetto di Ossigeno per posizionare i suo personaggi all’interno dell’area grafica selezionata.
Da tale elemento, essenziale per raffigurare l’intera scena, la giovane egiziana ed il suo dolce amante vengono rappresentati sui due differenti perimetri del quadrato per esaltare l’ideale di due respiri che si fondono in uno solo; Difatti, le labbra dei due protagonisti sono disposte in modo tale che entrambi possano creano una corrente comunicativa che li terrà in vita.
Importante é per il designer, sottolineare le sembianze animalesche del personaggio maschile: La sua presenza, del tutto voluta, mette in risalto la visione di un’amore che va oltre le specie, le razze, le religioni, le etnie, il sesso.
 Legata visceralmente dal comandamento #Amaprofondamente, Egypt si proclama ufficialmente la stampa più stampa più romantica e sottolinea sempre più il messaggio: ” L’amore, quello puro, sa fondere due anime in una sola e quasi da sprigionare il potere dell’appartenenza, crea legami che vanno oltre mille pregiudizi”. 
Continua a seguire il blog di myblackhope.com per scoprire le ultime tre stampe realizzate per “Riflessi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...