“Bondage” è la penultima stampa realizzata per “Riflessi – i 10 comandamenti di Black Hope”

Quando sensualità e aggressività si fondono in un unico elemento, il silenzio che si crea intorno a noi rappresenta la vera essenza del piacere: è qui che “Bondage” prende vita.

In ogni uomo ve ne è sempre un altro dai pensieri più effimeri e quando quest’ultimo prende il sopravvento accade che due fragile corpi si lasciano cullare dal dolce suono dell’amore per peccare in un’ascensore o in una notte stellata.

Qui, nel momento in cui il calore umano di due corpi in movimento gioca con le fantasie più remote del nostro inconscio, la realtà si unisce all’illusione e tutto diventa pura magia. Nel peccato, travestito da piacere, i due innamorati si fanno trasportare da loro stessi e quasi da annullare l’intero mondo esterno, vivono i loro istinti animali in maniera del tutto fragile ma innovativa. Con l’idea di star costruendo qualcosa di unico intorno al loro amore, mente e corpo diventano un tutt’uno e il mondo dell’eros si lascia confondere da quel senso di appartenenza che solo quando si ama profondamente si può ottenere.

Rappresentata da una donna legata in una dolce sfera, “Bondage” pone le sue radici all’interno di due mano (considerate gli arti del proprio partner)  che sostengono il peso di un legame indiscutibile, insormontabile. Così denso e viscerale, l’amore e l’eros vengono rafforzati dalla presenza di un triangolo rosso e i contrasti di colore dettati dalla presenza fissa del nero, sottolineano anche il lato tetro di tale sentimento. È qui che il nono comandamento di Black Hope si impone al suo pubblico: #Osaintuttoquellochefai

La nuova linea di Black Hope sarà in vendita negli store dal 7 Maggio. Resta sintonizzato sul blog di myblackhope.com per scoprire tutti i messaggi delle stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...