“Speak” conclude la linea “Riflessi- i 10 comandamenti di Black Hope”

Parole, parole, parole cantava Mina… Ma cosa sono le parole?

Esse, travestite da male lingue o persino da ringraziamenti, condizionano continuamente il nostro battito e quasi da comandarlo, condizionano il nostro essere. In altri casi, le stesse parole si rifocillano nella bugia e creano intorno all’uomo un vortice che lo costringe al soffocamento. Sta a te decidere la tua verità!” – é così che il designer di Black Hope conclude la sua ultima linea di t-shirt.

Dal design essenziale e fresco, “Speak” prende vita grazie alla semplicità di raccontare o definire il linguaggio umano attraverso affermazioni o domande che, nonostante la sua purezza, sanno punire o far gioire l’altra persona in ascolto. Sempre più rafforzato dalla presenza della pittrice Frida, l’ultima arrivata in casa “Black Hope” si ispira ai colori del Giappone e facendo del rosso e del dorato un vero e proprio stile di vita, lo stesso personaggio principale si trasforma in una vera Geisha del passato grazie ad un trucco lineare sugli occhi.  Nata dall’idea di “Vomitare” letteralmente i proprio pensieri, quasi da non pensarci, le due donne raffigurate costruiscono una struttura che anche se ruotata su se stessa, non ne cambia il design; Da tale dettaglio, #Speak crea il suo decimo comandamento #NONMENTIREATESTESSO.

La nuova linea di Black Hope sarà in vendita negli store dal 7 Maggio. Resta sintonizzato sul blog di myblackhope.com per scoprire tutti i messaggi delle stampe di “Riflessi – I 10 comandamenti di Black Hope”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...