Capsula 22: la nuova linea Black Hope torna per stupire

IMG_1461Black Hope ritorna sul mercato con Capsula 22 Summer Edition e lo fa con il botto: fra trasgressione e messaggi forti, la nuova linea di t-shirt del brand cerignolano di Vincenzo Barnabà continua a sorprendere con un video che non lascia alcuno spazio all’immaginazione.

Nella pellicola, postata ieri sui social, spunta il noto volto di Alessia Ameri (ex pallavolista della Pallavolo Cerignola e attuale protagonista in A con il Marsala) con una calza a rete sul volto ed i ragazzi della Dionis Crew (gruppo rap cerignolano composto da Dramma, Nube e Matteo) divisi tra pistole ad acqua, water, sigarette e passi di danza.

Tra verdi prati ed alcuni sketch girati su di una giostra, ecco che spunta il tocco artistico di Assunta Fino che dipinge il volto di Pasquale, modello selezionato per rappresentare la t-shirt ispirata a Van Gogh “Girasole”.

Colpisce particolarmente il bacio lesbo e lo scatto fotografico raffigurante le due donne in attesa di un bimbo a sottolineare l’assenza di ogni pregiudizio o discriminazione. Il messaggio di Black Hope è chiaro: “Non siamo differenti”.

Nella cornice Urban ideata per il progetto, anche altri volti cerignolani hanno accompagnato l’uscita di Capsula 22: Morena Terlizzi, Emanuela Divito, Mariagrazia Monopoli, Alfonso Compierchio e Rosa Lieggi.

Tra ironia e tanta voglia di esprimere il concetto artistico che vi è alle spalle, Black Hope da carattere ai 0:30 secondi di video con la voce di Giustina Luisi con la cover celebre di Kate Perry, “I kiss The girl”.

Il designer Vincenzo Barnabá dichiara:” Quest’anno ci siamo circondati di artisti per dar corpo al progetto. Ogni modello, ogni paesaggio, ogni sketch è stato pensato ed idealizzato per esprimere al meglio il concetto di Capsula 22 che non è altro che una linea che vuol parlare d’arte ma anche di quotidianitá che a volte si perde nella ricerca del proprio epicentro.”

Perché l’uscita della linea “Capsula” è stata programmata per il giorno 22 Aprile? E’ lo stesso ideatore del brand pugliese a darci la risposta: “Il 22 è il giorno di nascita di mia nonna, che è la persona a cui ho dedicato la linea di quest’anno. Inoltre questo numero rappresenta l’amore, quello della mia vita privata.”

La Summer Edition delle t-shirt by Black Hope è già disponibile in anteprima presso Clamor (alle spalle del Cinema Roma a Cerignola). Quest’anno c’è una novità: le t-shirt possono essere ordinate anche tramite WhatsApp.

Pre-Order Messanger: m.me/myblackhope
Pre-Order Whatsapp: 339 103 9212
Pre-Order e-mail: blackhopebrand@gmail.com
Web: www.myblackhope.com

In anteprima per Iocelhofatta.com le foto della nuova collezione.